Agriturismo Buriano
Buriano è un antico casolare di campagna immerso nel verde dei campi e colli tra Toscana, Umbria e Lazio, ideale per trascorrere una vacanza in completo relax.
Il casolare gode di una magnifica vista sulla campagna circostante, situato al centro di una azienda agricola di circa 15 ettari, coltivata a frumento, mais, girasole ed olivi, adatta per rilassanti soggiorni in un’area completamente isolata e nello stesso tempo dotata di tutti i comfort e facilmente raggiungibile con una comoda strada.
La vicinanza a luoghi come Orvieto, Bolsena con il suo lago, Todi, Perugia, Assisi, Roma, Firenze e Siena, fanno di Buriano un ideale base di permanenza per escursioni giornaliere in città d’arte ed ideale per tutte le esigenze turistiche e di svago.
A soli 5 minuti a piedi è possibile raggiungere un tipico ristorante, ed a 2 km e’ situato il paesino di Lubriano con tutti i negozi e la sua atmosfera antica, affacciato sul parco naturale della Valle dei Calanchi, di fronte a Civita di Bagnoregio, antica cittadina medievale incontaminata.